Per azienda impegnata nella distribuzione in Italia di devices medici tecnologici ed innovativi con sede a Verona. Il/la candidato/a ideale è una risorsa precisa che ha maturato un’esperienza anche breve all’interno di uffici con la mansione di impiegata logistica e/o back office con prodotti ospedalieri. La risorsa si occuperà della gestione vendite e customer care, controllo, avanzamento spedizione, comunicazioni ritiro ordini, emissioni DDT e fatture, contatti e ordini con fornitori, gestione logistica delle scadenze e tracciabilità dei lotti. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno Dinamicità e flessibilità Buone doti organizzative e precisione Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza specifica di Office ed Excel Conoscenza del gestionale Zucchetti e del CRM Open OFFERTA : Contratto di assunzione diretta full time, Orario lunedì/venerdì - 8:30/17:00. CCNL Commercio e Terziario, Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr