Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà della supervisione, organizzazione e coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda.
Attività Principali:
* Gestione e coordinamento del reparto amministrativo e contabile;
* Assicurare la corretta tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori;
* Redazione del bilancio d'esercizio e la documentazione finanziaria;
* Monitoraggio del rispetto delle normative fiscali e tributarie;
* Effettuazione delle analisi finanziarie e controllo degli scostamenti tra budget e risultati effettivi;
* Gestione dei flussi di cassa e del ciclo attivo e passivo;
* Collaborazione con il management per ottimizzare la pianificazione finanziaria;
* Coordinamento del rapporto con i revisori contabili e le autorità fiscali.
Requisiti
L'azienda cerca una persona con le seguenti caratteristiche:
* Laurea in economia;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile;
* Ottime capacità organizzative e di leadership;
* Capacità di problem-solving e di gestione del team.