La nostra agenzia per il lavoro, Generazione Vincente Spa, seleziona due risorse da inserire nella direzione program management con il ruolo di specialista infrastrutture presso la propria sede di Roma in una prestigiosa società di ingegneria che opera nella progettazione strutturale ed infrastrutturale per i trasporti.
L'ingegnere delle infrastrutture, all'interno della direzione tecnica, dovrà:
* Elaborare e gestire report sullo stato di avanzamento dei progetti e degli appalti;
* Acquisire di concerto con la direzione lavori, il project engineer ed i progettisti i contenuti fondamentali per la definizione dei progetti;
* Supportare la verifica e l'integrazione dei progetti in essere;
* Monitorare i punti cardine dei progetti, collaborando con il team di gestione dei singoli progetti;
* Promuovere il digital management a supporto delle attività di program managemet.
Richieste
Nel dettaglio, si richiedono:
* Laurea Magistrale in Ingegneria Industriale e/o Ingegneria Gestionale e/o Ingegneria Civile con specializzazione trasporti;
* Buona conoscenza della normativa vigente per la gestione dei contratti e degli appalti pubblici;
* Buona conoscenza dei processi, metodologie e standard di pianificazione, gestione e controllo dei progetti;
* Esperienza in progettazione di infrastrutture preferibilmente nel settore ferroviario;
* Ottima conoscenza di Power Bi, Power Apps;
* Costituiranno requisito preferenziale la conoscenza di Bim e di strumenti di intelligenza artificiale oltre che della normativa UNI11337.
Competenze desiderate
Inoltre, ci aspettiamo che i candidati possiedano:
* Ottime capacità organizzative;
* Tendenza al risultato;
* Orientamento al lavoro in team;
* Proattività;
* Approccio multidisciplinare.
Condizioni di lavoro
Il posto sarà ricoperto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga per iniziale sostituzione maternità, in un contesto aziendale particolarmente prestigioso ed all'avanguardia. La retribuzione sarà compresa tra 28.000€ e 30.000€ netti all'anno, con possibilità di accedere allo smart working compatibilmente con le esigenze della struttura.