Descrizione del Lavoro
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca un QUALITY ASSURANCE per azienda multinazionale.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Assicurazione Qualità con l'incarico di mantenimento, aggiornamento e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità e della Sicurezza Alimentare.
Principali Attività
* Gestione audit interni, audit fornitori e audit di certificazione;
* Implementazione degli standard di certificazione volontaria e relativa documentazione;
* Esecuzione valutazioni della qualità, implementazione di azioni correttive e di miglioramento sulla base dei criteri definiti a livello BU Italia;
* Pianificazione delle attività di formazione sulla qualità e sicurezza alimentare per il personale;
* Gestione delle problematiche relative ai prodotti internazionali;
* Identificazione opportunità di miglioramento di sistemi, processi e procedure che consentano di ottimizzare le prestazioni.
Requisiti Requerimenti
* Laurea in Tecnologie Alimentari o titoli affini;
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni, preferibilmente in aziende del settore alimentare;
* Ottima conoscenza delle Norme ISO 9001, FSSC 22000 e RSPO;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici come Microsoft Office e Share Point online;
* Autonomia nella gestione di audit interni ed esterni;
* Predisposizione all'analisi dei dati e al problem solving.
Contratto e Orario di Lavoro
L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
RAL indicativa: 28 - 30k, in aggiunta premio produzione e welfare.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Provincia di Teramo.