Nam filiale di Piacenza è alla ricerca di un / una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per sostituzione maternità
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche
* Almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile in azienda strutturata
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per tedesco, spagnolo e francese)
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Buona conoscenza gestionale aziendale
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Gestione del tempo e organizzazione
* Gestione lavoro per obiettivi e priorità
* Capacità di reporting
* Capacità di mediazione
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Residenza nella provincia di Como o limitrofe
Attività assegnate
La persona scelta sarà inserita nel reparto Commerciale e, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
* Supporto al personale commerciale nelle attività fuori sede
* Supporto alla Direzione Commerciale nella preparazione di report di analisi, nell’attività di monitoraggio offerte e monitoraggio clienti
* Elaborazione e presentazione offerte ricambi, assistenza, prove laboratorio, manutenzioni
* Raccolta ordini
* Assegnazione commesse, creazione legami di commessa e budget operativo nel gestionale aziendale
* Creazione e monitoraggio spedizioni ricambi
* Accreditamento presso clienti in collaborazione con reparto QHSE
* Supporto alla Direzione Commerciale nella predisposizione ed elaborazione dei dati economici, dati operativi e gli indicatori di performance (KPI) sulle attività di reparto
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze.
by helplavoro.it