Alleanza Assicurazioni S.p.A. (Gruppo Assicurazioni Generali) seleziona aspiranti per ruoli di consulenza finanziaria e assicurativa.
Il candidato gestirà un portafoglio clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: investimenti, risparmio, previdenza, protezione.
La selezione prevede una fase iniziale di valutazione, seguita da un percorso formativo per l'abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria, oltre all'affiancamento sul campo e l'inserimento in un team di professionisti.
I nostri consulenti lavorano con autonomia, definendo il proprio orario di lavoro in base agli obiettivi e agli impegni.
Offriamo la possibilità di scegliere come organizzare il proprio lavoro grazie alla tecnologia.
Offerta
Ruolo con responsabilità su un portafoglio clienti
Collaborazione in P. IVA
Percorso di professionalizzazione (propedeutico all'iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi)
Retribuzione a provvigioni
Bonus trimestrali (al raggiungimento di obiettivi trimestrali)
Requisiti
Diploma (obbligatorio) o Laurea
Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative