La società di sicurezza e gestione eventi è alla ricerca di un nuovo membro da inserire nel proprio organico a Roma. Siamo in cerca di una persona motivata e affidabile che si occupi della nostra sicurezza e del controllo degli eventi.
Descrizione del lavoro
Il nostro team di sicurezza è responsabile dell'assicurazione della sicurezza dei nostri clienti e degli spazi dove si svolgono gli eventi. La tua missione sarà quella di garantire la tutela della nostra clientela e di prevenire eventuali pericoli.
Responsabilità
* Sorveglianza degli spazi e dei partecipanti agli eventi;
* Rilevamento e segnalazione di eventuali situazioni di rischio o pericolo;
* Lavoro di squadra con il resto del team di sicurezza;
Istruzioni
Inviare il CV specificando l'altezza e le competenze richieste.
Requisiti
Possedere una buona conoscenza della lingua italiana e delle normative di sicurezza italiane; aver acquisito esperienze lavorative nel settore della sicurezza e del controllo degli eventi; essere in grado di lavorare in equipe e sotto pressione.