Ricerchiamo un Funzionario Commerciale con Esperienza Multipunto Edile
">
La nostra azienda è alla ricerca di un Funzionario Commerciale con esperienza nel settore edile in contesto multipunto per ricoprire il ruolo di Responsabile Back Office commerciale presso gli HQ.
L'azienda si sta crescendo rapidamente e richiede una gestione efficiente delle informazioni per sostenere la sua ulteriore crescita.
Mansioni e Responsabilità
* Gestire l'anagrafe clienti, i listini prezzi dei prodotti e l'abbinamento dei codici con i prodotti caricati a sistema.
* Verificare la coerenza dei prodotti con i codici prodotti dei fornitori e lo stato dei prodotti in essere.
* Creare e caricare le descrizioni prodotto abbinato al codice e raccolta degli ordini provenienti dai diversi PV.
* Aggregare gli ordini per effettuare ordini centralizzati e collegarli all'Ufficio Acquisti.
* Creare listini prezzi per i PV e fornire supporto ai colleghi per prendere decisioni commerciali.
Requisiti
* Formazione coerente al ruolo, preferibilmente in ambito gestionale (Ing. Gestionale o equivalente).
* Buona conoscenza e comprensione dei prodotti edili, delle dinamiche del settore, delle dinamiche aziendali, negli HQ e dei PV, con la vendita al dettaglio.
* Esperienza pregressa nel settore in ruolo gestionale, in realtà multi-punto, con la gestione di importanti moli di dati.
* Abitare entro distanza ragionevole dalla sede, a Casorezzo, provincia di Milano zona Nord Ovest.
L'Azienda Offre
* Azienda consolidata, molto dinamica, in costante crescita, ambiente lavorativo giovane e molto collaborativo.
* Assunzione a tempo indeterminato, con CCNL Commercio, inquadramento e benefits coerenti con livello competenza ed esperienza.
* Possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.