Descrizione azienda
Openjobmetis Spa - ricerca per società specializzata nella gestione delle attività di customer service un operatore/operatrice call center outbound nel settore assicurativo.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
-Gestione delle chiamate riferite a servizi funzionali della vendita a distanza di polizze e contratti di assicurazione;
-Gestione dei preventivi ed eventuali modifiche;
-Gestione dei pagamenti ed emissione/rinnovo delle polizze;
-Assistenza clienti per la sostituzione del veicolo, rateizzazione pagamenti, informazioni varie;
-Gestione della documentazione per la stipula della polizza, gestione dei pagamenti.
E' previsto un corso di formazione preassuntivo ed obbligatorio che si svolgerò a Milano, zona Maciachini ( M3) in modalità mista, in presenza e on line dal 22/04 al 15/05.
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore ( 5 anni);
* Gradita dimestichezza con il settore delle assicurazioni e/o della vendita;
* Ottima proprietà di linguaggio;
* Ottimo utilizzo pc.
* Possesso della certificazione IVASS o si richiede disponibilità a seguire un corso (in modalità e-learning) di 60h per il suo conseguimento (a carico dell'azienda).
Altre informazioni
Si offre inserimento con contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con proroghe, finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento secondo quanto previsto dal Contratto CCNL ANIA - livello B1 ( 1122 lordi/mese da riparametrare sul part time).
Orario di lavoro: Part Time di 20 ore sett.li, da lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00, il sabato tra le 8.00 e le 14.00.
Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it