Posizione: Operaio di Produzione - Settore Gomma Plastica
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione
Orario di lavoro: Su 3 turni (mattino, pomeriggio, notte)
Descrizione dell'azienda:
Azienda consolidata nel settore della gomma e plastica, situata nella provincia di Parma, è alla ricerca di un operaio di produzione da inserire nel proprio team.
Responsabilit principali:
Operare su linee di produzione automatizzate e manuali.Controllare la qualit dei prodotti e dei materiali.Monitorare il corretto funzionamento dei processi produttivi, garantendo l'efficienza e il rispetto dei tempi.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito produttivo, preferibilmente nel settore gomma/plastica (anche breve esperienza).Capacit di operare su macchine da produzione e di apprendere velocemente nuovi processi.Disponibilit a lavorare su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte).
Cosa offriamo:
Contratto in somministrazione con successiva stabilizzazione e assunzione da parte dell'azienda.Opportunit di crescita professionale in un contesto solido e in espansione.Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca