Descrizione del Lavoro
La nostra azienda "{company}" sta cercando un/a IMPIEGATA CENTRALINO E BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE PART TIME 30 ORE per una sua società cliente di Mussolente.
Il contratto è a tempo determinato e lo scopo è l'assunzione. La durata sarà stabilita successivamente all'intervista.
Rapporto con il Dipendente
Il rapporto tra l'azienda e il dipendente sarà regolato da un contratto part-time, che prevede la prestazione di lavoro per 30 ore settimanali.
Il candidato selezionato sarà impegnato nella gestione delle attività amministrative, inclusa l'accoglienza dei clienti e la gestione delle mail/chiamate in entrata.
Inoltre, saranno svolte attività di back office legate alla gestione delle spedizioni con relativa documentazione, inserimento ordini e listini, controllo pagamenti e aggiornamento liste fornitori.
Requisiti Richiesti
* Diploma di ragioneria;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Preferibile esperienza anche in stage all'interno di un ufficio.
Contesto Lavorativo
La nostra azienda si trova a Bassano del Grappa ed è parte del gruppo Randstad. La posizione richiesta è aperta a ambosessi (L.903/77). In accordo con la legislazione vigente, ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).