Descrizione azienda
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma.
One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
One Os srl, per la propria sede di Milano, ricerca addette/i call center per campagna outbound con lead giornalieri per contatto clienti in prossimità della scadenza della polizza.
Si offre un iniziale contratto di due mesi, part-time 20 ore in somministrazione, con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 09:00 - 20:00 su turni a rotazione.
Requisiti
Si richiede:
1. preferibile essere in possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità (in alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda);
2. proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
3. padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici;
4. estrema professionalità ed attitudine commerciale;
5. preferibile esperienza pregressa nel settore assicurativo;
6. disponibilità ad ore di supplementare e a lavorare su turni.
Inserimento in attività a partire dal 16/09.
Altre informazioni
L'attività si svolgerà presso la nostra Sede:
One Os srl
Viale E. Jenner 53
20159 Milano