Descrizione del Lavoro
Noi cerciamo un Impiegato Amministrativo-Addetto Back/Front Office con una solida esperienza nel settore autoricambi.
Requisiti Principali
* Diploma di Maturità con ottimo curriculum professionale;
* Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente nel settore officina/autoricambi o settori affini;
* Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative e attitudine al contatto con il cliente;
* Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale SAI costituirà criterio preferenziale);
Mansioni
* Attività di accoglienza clienti e riconsegna dei veicoli;
* Pianificazione appuntamenti e organizzazione del lavoro;
* Raccola e verifica della documentazione dei mezzi in entrata;
* Ordini di materiali ai fornitori;
* Gestione DDT, merce ordinata e inserimento del magazzino;
* Preparazione di preventivi per i clienti e redazione dei conti dei clienti (sia privati che p.iva);
* Registrazione nel gestionale di fatture attive e passive;
* Gestione cassa;
* Archiviazione documenti;
* Altre attività di front-office e back-office
Inquadramento e Retribuzione
Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione e compensi da valutare in base alla effettiva seniority.