Metaphora adv, agenzia di comunicazione in ambito healthcare ricerca:
Merchandiser per allestimento e monitoraggio di materiale pubblicitario in farmacia.
La persona dovr essere professionale, puntuale, con capacit di problem solving, abituata a gestire in autonomia la pianificazione e a rispettare i tempi di consegna.
Contratto a P.IVA o di collaborazione occasionale (a discrezione del collaboratore).
• Ogni mese sar comunicato al merchandiser uno slot di farmacie che dovranno essere allestite entro 12gg lavorativi;
• Ogni farmacia dovr ricevere una seconda visita di monitoraggio dei materiali dopo 16-21 giorni dalla prima installazione;
• I kit dei materiali saranno di piccole dimensioni;
• Il merchandiser avr a disposizione un tablet che permetter di scattare le foto e far firmare il report digitalmente e in tempo reale.
Formazione: on line
Cerchiamo uno o più candidati per la copertura delle seguenti localit :
Luogo di lavoro: Stornara - Monte Sant'Angelo - Torremaggiore - Volturino - Vico del Gargano - San Marco in Lamis - Cagnano Varano -Roseto Valforte - Apricena - Serracapriola - San Severo.
Disponibilit : immediata.
Per candidarsi inviare il proprio CV.
L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77) vetrinabakeca