Per società specializzata nella progettazione sostenibile e nella realizzazione di impianti per il trattamento delle acque e per la dissalazione ricerchiamo:
BUYER
La risorsa si occuperà di:
1. Supporto nell'identificazione dei fornitori e degli appaltatori da coinvolgere nelle analisi di mercato necessarie a definire i preventivi di offerta.
2. Predisposizione e gestione delle richieste di quotazione (RFQ) relative a progetti specifici.
3. Supporto al responsabile, nella definizione, negoziazione e gestione di pre-bid agreement e/o contratti con fornitori strategici.
4. Analisi, comparazione e valutazione delle offerte ricevute dai fornitori, assicurandone la verifica tecnica con il Technical Department.
5. Supporto al responsabile nello sviluppo della reportistica e relative analisi, identificando e guidando azioni correttive volte a gestire e mitigare situazioni di eventuali criticità.
In fase di start-up delle Unità Operative la risorsa si occuperà di:
1. Supporto nella predisposizione del budget approvvigionamenti e del processo di riordino offerta, assicurando, in coordinamento con tutti gli enti coinvolti, la verifica e l'aggiornamento delle ipotesi di costo degli approvvigionamenti e delle strategie di affidamento/subappalto.
2. Gestione delle attività iniziali di negoziazione commerciale e contrattuale, al fine di perseguire gli obiettivi di economicità, sinergia, eccellenza qualitativa e ottimizzazione del lead time.
3. Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d'acquisto, con il supporto del Legal Department e del Contract Department.
Requisiti richiesti:
1. Laurea Specialistica in Ingegneria e/o Economia.
2. Gradita pregressa esperienza di 3 anni nel ruolo, all'interno di contesti multinazionali.
3. Disponibilità a trasferte all'estero.
4. Buona padronanza di MS Office.
5. Gradita conoscenza di SAP.
6. Inglese fluente, la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo spiccate capacità organizzative, comunicative e di decision making.
Offerta:
1. Contratto a tempo indeterminato.
2. Luogo di lavoro: Genova.
3. Orario di lavoro: Full Time.
4. Smart Working: si.
5. Data inizio prevista: 01/04/2025.
6. Categoria Professionale: Impiegati.
7. Città: Genova (Genova).
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono.
Disponibilità oraria:
* Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr