Cerchiamo per la sede centrale di Napoli una nuova figura con competenze tecniche di prevendita e supporto commerciale. Il candidato ideale dovrà essere in grado di:
1. Individuare le esigenze dei clienti in riferimento alla struttura tecnologica, proponendo possibili soluzioni in accordo con l'area commerciale;
2. Dare supporto al settore commerciale dell'azienda nelle attività di prevendita e post vendita dei prodotti e servizi Informatici;
3. Redigere la documentazione di High Level e presentare le soluzioni valutate;
4. Definire e coordinare il team tecnico necessario per il supporto alla prevendita;
5. Governare la proposizione tecnica, e in caso più progetti e stabilire le corrette priorità;
6. Assicurare la qualità della soluzione tecnologica proposta ed eventuali criticità;
7. Monitorare la customer satisfaction;
8. Acquisire nuove certificazioni sui prodotti/piattaforme specifiche di interesse aziendale e rinnovare quelle in possesso partecipando a corsi di formazione ed aggiornamento;
9. In aiuto alla forza vendita per la stesura di offerte tecniche propedeutiche alla partecipazione di gare di appalto.
La Figura richiesta dovrà occuparsi di progettazione, configurazione e delivery di datacenter in tutte le loro componenti tecnologiche per medi e grandi clienti.
#J-18808-Ljbffr