Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività:
* Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
* Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
* Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
* Allestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
* Supporto IT per utilizzo applicazioni
* Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
* Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)
Requisiti:
* Diploma preferibilmente tecnico/informatico
* Conoscenze in ambiente Windows 10
Offerta:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio con ticket restaurant.
* Sede: Brescia presso cliente
* Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Information Technology - Reti/Gestione reti
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr