ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND/ BACK OFFICE
L'azienda cerca un professionista per lavorare come addetto al call center in-bound/back office presso la sede di Palermo.
Descrizione del ruolo:
* Predisporre la documentazione e svolgere attività di back office;
* Gestire le mail;
* Migliorare la customer satisfaction di una importante commessa;
* Ricevere chiamate e risolvere problematiche legate alla commessa;
* Gestire dei ticket.
Requisiti:
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio;
* Conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o tedesco);
* Doti comunicative e capacità di ascolto;
* Serietà e professionalità;
* Attitudine relazionale.
Orario e luogo di lavoro:
Iniziale part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Palermo (PA).
Certificazioni e benefit:
Contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo. Verranno riconosciuti Ticket Restaurant (buoni pasto).