Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
OPERATORI TELEFONICI COMMESSA SETTORE BANCARIO
Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale.
Offerta Contrattuale: Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: monte ore da 20 a 36 (5 giorni su 7) su turni h24 7/7.
Inquadramento: D1 CCNL SERVIZI AUSILIARI.
Possibilità di smart working dopo un periodo (almeno 6 mesi) di affiancamento in sede.
Previsto corso di formazione in sede.
Sede di Lavoro: Roma Boccea.
#J-18808-Ljbffr