Job Italia Spa, agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Firenze, ricerca per conto di Agenzia Assicurativa:
* IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/BACK OFFICE
La risorsa lavorerà nell'ufficio amministrazione e si occuperà della gestione delle pratiche assicurative, aggiornamento di anagrafiche clienti, archivio, gestione di email e telefonate.
Si richiede: massima affidabilità e correttezza, richiesta esperienza pregressa anche breve, ottima conoscenza del pc e del pacchetto office, preferibilmente automunita.
Si offre: iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con concreta prospettiva di tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Prato (Est)
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il venerdì dalle dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
#FILFIR
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www.jobitalia.net .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.