Azienda La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore dei servizi aziendali, con una forte presenza a livello internazionale. Si distingue per la sua esperienza nel settore del Private Equity, offrendo servizi di alto livello ai suoi clienti. Offerta Accoglienza ospiti e gestione delle chiamate entranti Gestione delle prenotazioni di viaggio e alloggio Supporto nella gestione della corrispondenza e delle spedizioni Assistenza nella pianificazione e nell'organizzazione di riunioni e eventi Mantenimento dell'ordine e dell'efficienza dell'ufficio Collaborazione con altri membri del team aziendale Rispetto delle politiche e delle procedure aziendali Gestione di altre attività amministrative secondo necessità Competenze ed esperienza Un Receptionist di successo dovrebbe avere: Diploma/Laurea Esperienza pregressa nel ruolo presso contesti di livello Inglese fluente - minimo liv. B2 Conoscenza dei programmi di Microsoft Office Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Completa l'offerta Stipendio competitivo, con un range compreso tra 24.000€ e 28.000€ Benefits: ticket r. 8€ Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Opportunità di crescita professionale Posizione con sede a Milano - zona San Babila Siamo impazienti di ricevere la tua candidatura e di valutare il tuo fit con la nostra organizzazione. Invia il tuo CV e unisciti al nostro team di professionisti di alto livello. J-18808-Ljbffr