Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante Concessionario d'auto di Milano una figura di:
OPERATORE CUSTOMER SERVICE & BACK OFFICE ASSICURATIVO
Responsabilità principali:
1. Contattare i clienti già acquisiti per il rinnovo delle polizze assicurative in scadenza.
2. Gestire il processo di rinnovo delle polizze, assicurandosi che tutte le pratiche siano completate correttamente e in tempo.
3. Gestire e qualificare i lead generati dalle attività di marketing o da altre fonti.
4. Accogliere i clienti in reception, fornendo informazioni e assistenza personalizzata.
5. Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti, rispondendo a domande e chiarendo dubbi.
6. Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e soddisfazione del cliente.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore assicurativo o nella gestione delle relazioni con i clienti.
2. Ottime capacità comunicative e relazionali.
3. Conoscenza base delle polizze assicurative e dei processi di rinnovo.
4. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire un flusso di lavoro dinamico.
5. Attitudine al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi.
6. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM).
Offriamo:
1. Contratto a tempo determinato di 3 mesi + eventuali proroghe.
2. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato, 5 giorni lavorativi su 7 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.
3. CCNL METALMECCANICO LIVELLO D1/D2.
Sede di lavoro: Milano in presenza.
#J-18808-Ljbffr