Vorresti lavorare in un contesto internazionale?
Ti piacerebbe lavorare nel settore aerospace?
Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Centre Key Client, ricerca per importante realt una figura da inserire come BUYER.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con possibilit di proroghe.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.
Luogo di lavoro: La Spezia
Responsabilità:
* Raccolta documenti e istruzioni necessarie per organizzare le spedizioni (tipo di contenitore, contatto del cliente, contatto del fornitore, punto di partenza, arrivo, peso, ecc.)
* Inserimento a sistema dei dati e indirizzamento criticità
* Garantire l'allineamento delle informazioni, delle date contrattuali e delle date di previsione spedizione tra il cliente e il fornitore
* Coordinamento del trasporto con eventuali modifiche di date di consegna/ricezione
* Gestire eventuali criticità di fornitura
* Raccogliere le criticità sul Plant e svolgere il ruolo di Focal Point verso la produzione
Competenze:
* preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali
* capacità dimostrata di comprendere i processi aziendali e le esigenze informative associate
* conoscenza della lingua inglese (B2)
* innovazione e buona predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
Se sei interessato? Candidati subito all'annuncio verificando di avere un CV aggiornato nella tua area privata Randstad. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).