Per importante azienda cliente operante nel settore energetico, ricerchiamo figura di Tecnico / Customer Service. La risorsa si occuper di : Attivit di prevendita: consigli / supporti telefonici di tipo tecnico alla vendita, preparazione dei contenuti tecnici da somministrare in attivit di formazione rivolte ai nostri Centri Assistenza Tecnica, gestione eventi di formazione sul prodotto. Attivit post vendita: gestione e registrazione delle contestazioni di prodotto mediante utilizzo tools informatici aziendali, attivit telefonica di problem solving per la risoluzione di contestazioni, gestione attivit di reportistica &, back office in genere: La risorsa ideale ha conseguito Diploma di natura Tecnica ed ha ricoperto il ruolo in aziende strutturate. Richiesta la conoscenza fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca. Completano il profilo capacit di lavoro per obiettivi e in team, orientamento al problem solving, capacit di ascolto e gestione del cliente. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. Livello e tipologia contrattuale offerte, saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa scelta. vetrinabakeca