Sei in cerca di una posizione commerciale nel mondo dei servizi aziendali?
Vorresti crescere in un’azienda solida con cui poterti sempre confrontare?
Allora abbiamo l'opportunità che stai cercando!
Plus Services srl opera da 20 anni in tutta Italia nella consulenza di servizi nel settore delle telecomunicazioni e nel noleggio operativo di centrali telefoniche, impianti multifunzione e terminali mobili. E' inoltre azienda leader per la commercializzazione di servizi nel mercato libero dell'energia e dell'efficientamento energetico.
La nostra Sede si trova a Muggiò (MB), dove sono presenti gli uffici direzionali e amministrativi, ma collaboriamo con professionisti e Partner in tutta Italia!
La nostra Forza? I nostri Servizi!
Plus Services può vantare numerose partnership e sponsorizzazioni che ci consentono di offrire un maggior numero di servizi a un’ampia rete di Società e all'utente privato.
Per l’ampliamento del nostro team ricerchiamo:
UN/A COMMERCIALE DIPENDENTE
in riferimento alle province di Milano e Monza e Brianza
Dopo un'adeguata formazione e affiancamento, la risorsa andrà a occuparsi della consulenza e vendita dei nostri servizi, gestendo un portafoglio clienti assegnato, andando inoltre a sviluppare un’area concordata con il supporto di un sistema di lead generation interno.
PERCHE' UNIRTI A NOI:
La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un solido Team con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri. L’azienda si impegna al massimo per garantire da sempre puntualità nei pagamenti, contratti trasparenti e percorsi formativi in modo trasversale su più settori grazie ai nostri Partner.
L’offerta prevede:
* Iniziale contratto a tempo determinato CCNL TLC, finalizzato alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato
* Percorsi formativi e opportunità di business trasversale
* Compenso variabile legato ad obiettivi periodici di vendita
* Supporto Digital marketing e Lead Generation
* CRM e gestionale aziendale
* Supporto Back office e post-vendita interno
* Team di supporto pre-vendita
* Area Manager dedicato
* Pc aziendale
* Possibilità di Auto aziendale
Cosa ti serve per partire con noi?
Ambizione è la nostra parola d'ordine!
Sei la persona giusta se sei in possesso di patente B, hai grinta e ti piace fare networking con un'ottima predisposizione commerciale.
È sicuramente gradita una pregressa esperienza di vendita nel mondo dei servizi.
Sede di riferimento: Muggiò (MB)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Vuoi saperne di più sulla nostra realtà? Visita il nostro sito e inviaci la tua candidatura!
Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.