Eurointerm Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale per sostituzione maternità. Descrizione della mansione: la figura professionale richiesta dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni: fatturazione attiva (ITALIA-UE-EXTRA UE), registrazione fatture passive (ITALIA-UE-EXTRA UE) con assegnazione costi ai relativi centri di costo, liquidazioni IVA MENSILI, compilazione e versamento Ritenute d'acconto fino alla preparazione dei documenti per il mod. 770, controllo prezzo e listini, compilazione Intrastat, compilazione LIPE, registrazione incassi e pagamenti, compilazione, controllo e registrazione rimborsi spese dipendenti, controllo estratti conto bancari e carte di credito, controllo crediti scaduti e solleciti ai clienti, attività segreteria. Si richiede: discreta conoscenza lingua inglese, utilizzo programmi Microsoft Office e sistema ERP (quello aziendale è NAV VISION). Tipo di assunzione: sostituzione di maternità, iniziale contratto di un anno. Retribuzione: partenza 4° livello del commercio, buoni pasto € 5,29 per giorno di lavoro in presenza. Benefit: buoni pasto € 5,29 per giorno di lavoro in presenza. Luogo di lavoro: Castel Guelfo (BO). Inviare i CV a: imolaeurointerim.it. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr