Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Montebelluna (TV) del settore servizi:
Addetto/a amministrativo contabile e controllo gestione
La risorsa individuata si occuperà:
- Gestione contabile ordinaria integrata al controllo di gestione
- Elaborare e verificare i documenti contabili, come fatture, pagamenti e note di credito
- Supportare la gestione aziendale nella panificazione e nel controllo dei budget
Si richiede:
- Diploma/Laurea economia o simili
- Esperienza di almeno 2 anni all'interno dell'ambito richiesto
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel e Word) e dei software addetti alla contabilità (preferibilmente SAI)
- Disponibilità oraria Full Time: 8.00-12.30/14:00-18.00.
Si offre inserimento diretto in azienda, il livello e l'inserimento saranno commisurati in base all'esperienza del candidato/a.
Data inizio prevista: 20/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montebelluna (Treviso)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it