Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda settore pulizie industriali, con sede a Verona (VR), una/o Impiegata/o Amministrativa/o, da inserire nell'ufficio amministrazione.
La risorsa in supporto alle colleghe dell'area amministrativa si occuperà:
* dell'inserimento dei dati all'interno del gestionale;
* registrazione dei movimenti contabili aziendali;
* rapporto con clienti e fornitori;
* gestione dei turni dei lavoratori;
* inserimento delle presenze dei lavoratori;
* gestione della mail aziendale e del centralino;
* archiviazione dei documenti.
Si richiede:
* diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
* conoscenza e utilizzo del pc e di Excel;
* esperienza nella mansione;
* capacità di lavoro in autonomia.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, part time pomeridiano dalle 14:00 alle 18:00.
Contratto di inserimento in somministrazione lavoro scopo assunzione diretta.
Retribuzione livello 5° CCNL Pulizie Artigianato.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore