Mansione
Hai esperienza nella vendita? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Continua a leggere l'offerta per te.
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client
Scegliamo per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un addetto vendita.
Offerta
* Iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: part-time 24 ore settimanali;
* Luogo di lavoro: Manerba del Garda (BS).
Responsabilità
Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio. Le attività principali saranno:
* Assistenza ai clienti;
* Rifornimento dei prodotti e riordino degli scaffali;
* Gestione della cassa;
* Gestione del magazzino;
* Sistemazione e pulizia degli spazi di vendita.
Competenze
Quali requisiti ricerchiamo?
* Disponibilità immediata;
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
* Esperienza, anche minima, come addetto vendita presso aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
* Spiccato orientamento al cliente;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Orientamento ai risultati;
* Capacità di lavorare in team.