Se stai cercando un percorso di crescita professionale, hai voglia di metterti in gioco nel mondo della grande distribuzione organizzata e sei disponibile a lavorare su turni anche festivi, allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te.
Schizzo dell'incarico
* Inserimento diretto in azienda con un contratto part-time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
* Potrai godere di un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job.
* L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Descrizione dettagliata dell'incarico
Supporterai lo Store Manager nel coordinamento dei vari aspetti del punto vendita, gestirai la cassa, sarai responsabile della prima gestione del magazzino, assicurerai l'ordine e la sistemazione del punto vendita, garantirai ed ottimizzerai la qualità del servizio, controllerai l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
Assisterai i clienti durante le decisioni per gli acquisti, garantirai la pulizia del punto vendita. Inoltre, svolgerai funzioni direttive al suo interno.
Richieste
* Precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
* Otte capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* Fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Scheda tecnica
* Tipo di contratto: Part-time (possibilità di trasformazione a tempo indeterminato);
* Luogo di lavoro: Casalmaggiore (CR).
Nota
Ambiti disciplinari non compresi:
* Emails;
* Fonni numeri;
* Username sui social media;
* Indirizzi;
* Data.
Stipendio
I candidati dovranno avere una buona conoscenza dei salari minimi stabiliti dallo Stato Italiano