Rispondendo direttamente alla Direzione Generale, il COO avrà un ruolo chiave nella gestione e ottimizzazione delle operazioni aziendali.Dettagli sul clienteRealtà del settore Hospitality in forte crescita con numerose strutture in Italia.DescrizioneCreazione dei budget annuali in collaborazione con i Direttori e Area Manager.Supporto nelle problematiche operative delle strutture, garantendo l'efficienza in tutte le aree.Implementazione della strategia operativa globale condivisa con la Direzione Generale.Monitoraggio continuo delle performance operative e attuazione di azioni correttive dove necessario.Garantire la standardizzazione delle politiche, degli strumenti e dei processi aziendali.Ottimizzazione dei costi attraverso la definizione di standard e strumenti operativi.Dialogo costante con Direttori e Area Manager per garantire un flusso di lavoro armonioso.Gestione delle risorse umane, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato alla crescita.Coordinamento e supervisione dell'offerta FB, assicurando alti standard di qualità.Supervisione delle turnistiche e della produttività delle risorse negli hotel, in collaborazione con il team di Direttori e Area Manager.Supporto ai nuovi Direttori nelle aperture e nell'applicazione di procedure operative.Profilo del CandidatoSolida esperienza in ruoli direzionali nell'hospitality, preferibilmente in contesti in espansione.Competenze strategiche e operative nella gestione di più strutture alberghiere.Eccellenti capacità di leadership e gestione del team.Esperienza nella gestione del PL, budgeting e ottimizzazione dei costi operativi.Forte orientamento al problem-solving e capacità di prendere decisioni rapide ed efficaci.Conoscenza approfondita del settore FB e delle dinamiche operative alberghiere.Ottime capacità relazionali e di comunicazione.Disponibilità a spostarsi tra le varie strutture per garantire un monitoraggio costante delle operazioni.Offerta di lavoroOttima opportunità di carriera.
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