CMC Industries, è un’azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
* CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini;
* CMC Intralogistics, attiva nel settore dell’intralogistica, all’interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all’avanguardia per il material handling.
In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione “CMC Intralogistics” stiamo cercando un/una “Senior Buyer”.
Quali saranno le tue mansioni principali?
* Contrattazione e gestione fornitori;
* Analisi della convenienza e ricerca soluzioni alternative di costo/prestazione;
* Gestione diretta degli acquisti e degli approvvigionamenti;
* Sviluppo di ricerche di fornitori/materiali/tecnologie/processi per la risposta risolutiva alle esigenze del comparto prodotto/processo.
Siamo alla ricerca di:
Candidati affidabili, determinati, e dinamici, che abbiano preferibilmente maturato 5-6 anni di esperienza in un ruolo analogo.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo?
* Naturale predisposizione alla trattativa;
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, a livello sufficiente;
* Marcata propensione al risparmio (money saving) e alla visione complessiva del rapporto di fornitura (total cost);
* Esperienza delle tecniche di marketing d’acquisto;
* Analisi della convenienza e ricerca soluzioni alternative di costo/prestazione;
* Conoscenze della meccanica e della carpenteria e degli aspetti collegati (lettura disegni, conoscenza cicli e processi di fabbricazione, tecnologia e materiali, ecc. ecc);
* Programmazione degli approvvigionamenti;
* Gestione responsabile ed autonoma delle proprie mansioni;
* Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office, esperienza d’uso di SW gestionali anche evoluti, meglio se ERP;
* Conoscenza della contrattualistica per la gestione del subappalto;
* Conoscenza della contrattualistica di base e delle condizioni di fornitura/servizi.
Cosa costituisce un titolo preferenziale?
* Curiosità dinamica su aspetti tecnico-economici di materiali/processi/servizi;
* Conoscenze basilari o dell’elettrotecnica/elettronica/elettromeccanica;
* Diploma di tipo tecnico (ideale perito industriale meccanico, meccatronico, elettrotecnico o elettronico);
* Esperienza nella gestione e coordinamento con il reparto Qualità, per la stesura di vendor rating, piani di controllo e audit interni/esterni;
* Capacità di lavorare in team, in un ambiente dinamico e di rapida evoluzione, per garantire la fluidità dei processi e il rispetto delle tempistiche;
* Residenza non lontana dal luogo di lavoro.
Assunzione: Assunzione diretta contratto metalmeccanico, tempo indeterminato, full-time;
Inquadramento e retribuzione: commisurati all’effettiva esperienza maturata e alle conoscenze acquisite nel corso della propria esperienza professionale;
Sede di lavoro: la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
#J-18808-Ljbffr