IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*, Cazzago San Martino
Cazzago San Martino, Italy La nostra azienda cliente è una realtà dinamica, che si occupa di progettare e produrre componenti per la
ventilazione, il raffrescamento e l'umidificazione
di grandi
ambienti industriali/agricoli. L'attenzione all'innovazione e alla continua ricerca l'hanno portata negli anni a brevettare diversi prodotti ed a ricercare una sempre maggiore qualità. Per la loro sede sita in
provincia di Brescia, ricerchiamo la seguente figura: La figura si occuperà di: Gestione degli incassi e dei pagamenti Predisposizione scadenze Attività di contabilità (fatture acquisto, vendite, iva, etc..) Interfaccia con cliente e fornitori Tenuta di prima nota cassa e banca e di scritture in partita doppia fino al bilancio Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una scolarità in ambito amministrativo e contabile e di una
solida esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Completa il profilo un'ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare degli applicativi Office 365. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia (zona Rovato) Orario lavoro: full time
#J-18808-Ljbffr