La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente di Reggio Emilia che si occupa della realizzazione di sistemi oleodinamici siamo alla ricerca di un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, risponderà direttamente alla responsabile amministrativa e dovrà occuparsi di:
1. Fatturazione attiva e passiva
2. Prima nota
3. Gestione pagamenti
4. Garantire l’accuratezza dei registri contabili
5. Liquidazione IVA
6. Gestire il rapporto con le banche
7. Gestione cassa e insoluti
8. Monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure
Requisiti:
1. Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione
2. Ottima conoscenza in ambito amministrativo e contabile
3. Buona conoscenza della lingua inglese
Soft skills:
1. Buone doti comunicative e relazionali
2. Buone capacità organizzative e di gestione
3. Gestione del tempo
4. Precisione e attenzione al dettaglio
5. Rispetto delle scadenze
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Possibilità di entrata flessibile entro le 8:30 con relativa uscita alle 17:30
Tipologia di inserimento: contratto diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi o indeterminato
Benefit: tessera mensa
RAL: 30K
#J-18808-Ljbffr