SPECIALISTA AMMINISTRATIVO - SANTO STEFANO BELBO
Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN)
L'azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, da assumere a tempo determinato, con possibiltà di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste:
* nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni;
* nel gestire la contabilità clienti e fornitori;
* nello supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabile;
* nell'redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori;
* nell'assicurare la precisione nella gestione documentale e nel rispetto delle scadenze fiscali.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* essere in possesso di laurea triennale in Economia;
* aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione del bilancio e contabilità (ciclo attivo e passivo);
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottima padronanza di Excel.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO;
* CCNL Metalmeccanica;
* la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.