Staff S.p.A. ricerca per importante azienda cliente del settore automotive:
MECCANICO PER ASSISTENZA TECNICA CALL CENTER
La risorsa, competente nel settore automotive, si occuper di assistere telefonicamente i concessionari di assistenza tecnica e meccanica. E' la figura di supporto tecnico diagnostico che fornisce consulenza di diagnosi/ripristino motori (moto) che si relaziona anche con personale di officine internazionali.
In particolare si occuper di:
• Offrire assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica
• Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione delle moto
• Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center
• Stretta collaborazione con i responsabili delle officine
Requisiti:
• Diploma Istituto tecnico meccanico?
• Buona capacit informatiche (pacchetto office)
• Ottima dialettica e orientamento al cliente
• Precedente esperienza pregressa nell'ambito tecnico/meccanico del settore motomotive
• FLUENTE conoscenza della lingua inglese (B2)
• Automunito
Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, range orario 9.00-18.00, da aprile ad ottobre anche il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Contratto: contratto iniziale tempo determinato 3 mesi in somministrazione con agenzia.
Sede di lavoro: Verona ZAI
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca