Adecco Italia SpA, divisione Consultant, ricerca per azienda metalmeccanica zona Montecchio Maggiore (VI), un*
responsabile amministrativo.
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, avrà la responsabilità di coordinare, organizzare e ottimizzare tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile dell'azienda.
Requisiti:
1. diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
2. esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo, preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni;
3. competenze in ambito amministrativo, stesura e controllo di bilanci di esercizio periodici, controllo del flusso di cassa;
4. esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, risoluzione di problemi operativi, doti di leadership, attitudine a lavorare rispettando le scadenze e adattabilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, CCNL metalmeccanico, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza.
Data inizio prevista: 31/12/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr