JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Sei un* System Administrator con esperienza nel supporto remoto e nella gestione di infrastrutture IT? Un’azienda innovativa di Verona sta cercando un professionista per fornire assistenza e gestione proattiva ai clienti.
🎯 Cosa farai:
* Monitoraggio e gestione delle infrastrutture IT dei clienti.
* Assistenza e troubleshooting su sistemi operativi, reti e sicurezza informatica.
* Gestione di server Windows/Linux, Active Directory e ambienti cloud.
* Configurazione e manutenzione di firewall, VPN e soluzioni di backup.
* Supporto tecnico remoto e formazione agli utenti.
* Esperienza come Sistemista IT o tecnico help desk avanzato.
* Conoscenza di Windows Server, Linux, Active Directory e Microsoft 365.
* Competenze su networking, firewall (Fortinet, Cisco o simili) e VPN.
* Familiarità con soluzioni di virtualizzazione (VMware, Hyper-V).
* Ottime capacità di problem solving e gestione clienti.
📍 Sede: Verona
💼 Contratto: Tempo indeterminato / Full-time
* Lavoro flessibile e smart working.
* Formazione continua su tecnologie all’avanguardia.
* Ambiente dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.