Activities Print Tell a friend Report
Job description
Verify your compatibility with this job ad
? % Apply
Azienda di arredamento, impegnata nella progettazione, nella ristrutturazione di interni avvalendosi della collaborazione con i migliori brand del settore e di professionisti e tecnici specializzati; è alla ricerca di una risorsa motivata e organizzata da inserire nel team, come impiegato/a commerciale.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività commerciali e del supporto ai clienti, contribuendo attivamente alla crescita e al successo dell'azienda.
Mansioni:
1. Gestione e sviluppo del portafoglio clienti.
2. Ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
3. Preparazione e presentazione di offerte commerciali.
4. Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne.
5. Assistenza post-vendita e gestione delle relazioni con i clienti.
6. Collaborazione con il team di progettazione per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
Requisiti :
7. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
8. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
9. Capacità di lavorare in team e di gestire carichi di lavoro variabili.
10. Capacità di problem solving
11. Capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile
12. Capacità di interagire in modo cortese e professionale con persone diverse.
Offerta lavorativa :
13. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
14. Retribuzione competitiva e benefit aziendali.
15. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
16. Opportunità di crescita professionale e formazione continua.