Synergie Italia SpA, filiale di Terni, seleziona per Azienda Leader nel settore energetico, una figura di ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI SETTORE ENERGETICO.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e dinamica che si possa occupare di assistenza e supporto post-vendita al cliente, con l'obiettivo di crescita professionale fino alla posizione di Responsabile.
In particolare si occuperà di: gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat; fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; risolvere problemi e reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace; mantenere aggiornati i dati dei clienti nel sistema CRM; collaborare con i colleghi per garantire una risoluzione rapida delle problematiche.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
* Esperienza pregressa anche breve nel servizio clienti, preferibilmente nel settore energetico.
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più compiti contemporaneamente.
* Conoscenza di base dei sistemi informatici.
Luogo di lavoro: Terni
Ccnl: commercio
Orario di lavoro: iniziale part-time di 30 h dal lunedì al venerdì, con possibilità di full-time.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004