Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nella vendita al dettaglio di articoli per il bricolage, manutenzione di casa e giardino un/una:
ADDETTO/A VENDITA SUPERMERCATO
La risorsa, si occuperà di gestire la cassa e i pagamenti, seguire i clienti in ogni fase del processo d'acquisto, allestire le vetrine e gli scaffali e organizzare il magazzino e l'inventario.
Requisiti:
* preferibile esperienza pregressa nel ruolo (valutiamo anche profili alla prima esperienza)
* standing positivo e solare;
* predisposizione per il lavoro a contatto con il pubblico;
* disponibilità nel weekend.
Orario di lavoro: full time di 40H settimanali oppure part-time di 25H settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione.
Inquadramento: verranno valutati due tipi di inserimento:
* apprendistato 42 mesi partendo dal 6° livello (1.489,05€) per arrivare al 4° (1.718,75€) livello CCNL DMO
* contratto determinato al 5° livello CCNL DMO (1.601,36€) con durata contrattuale dai 3 ai 6 mesi.
Luogo di lavoro: PISOGNE (BS)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato