Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Tempor spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la filiale di Roma, un Addetto Selezione / Amministrazione con almeno 2 anni di esperienza nel settore HR.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione intero iter di selezione (dal job posting al colloquio)
2. Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale
3. Pubblicazione job sui principali canali di ricerca
4. Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato.
Requisiti necessari:
1. Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (meglio se in Agenzie per il Lavoro)
2. Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente (in modo preciso e organizzato)
3. Diploma o Laurea in materie affini alla mansione
4. Supporto nel gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica.
Contratto: Ccnl del commercio, stipendio commisurato in base all'esperienza maturata nel ruolo.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr