Per azienda di medie dimensioni specializzata nella fabbricazione di macchinari, ricerchiamo un/a BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua INGLESE.
La risorsa si occuperà di svolgere attività commerciale a supporto dell'area e facilitare la predisposizione di documentazione e la gestione in back office del cliente.
Nello specifico si occuperà di:
1. gestione della clientela (colloqui telefonici o per corrispondenza e inserimento anagrafica clienti);
2. gestione degli ordini (acquisizione/caricamento dati/consultazione/documentazione occorrente per la spedizione);
3. customer service.
Si richiedono:
1. ottima conoscenza della lingua inglese;
2. pregressa esperienza nel ruolo.
Inoltre, il candidato ideale è una persona precisa, autonoma e proattiva nella gestione delle proprie attività, con ottime capacità organizzative, problem solving e con ottime capacità di interazione e dialettica.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza.
Sede: Zona Treviglio (BG).
#J-18808-Ljbffr