CHI SIAMO Realizziamo le città del domani affiancando architetti e investitori per trasformare idee creative in opere architettoniche funzionali, operando a livello internazionale con sedi in Italia, Parigi, Montecarlo e New York. Siamo il business partner affidabile per lo studio, lo sviluppo e la messa in opera di facciate e strutture in acciaio, alluminio e vetro. Con Simeon il cliente trova risposte concrete a problemi complessi, grazie ad un team di persone fortemente appassionate e dall’animo internazionale, capaci di adattarsi alle culture e ai contesti in cui operano, trovando nella diversità una forza e portando l’esperienza italiana nel mondo.L’OPPORTUNITA’ Per la nostra sede di Noventa di Piave (VE) ricerchiamo un Buyer da inserire all’interno del team procurement.IL TUO CONTRIBUTO Consolidare ed aggiornare il piano degli approvvigionamenti, assicurando l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti;Coordinare e gestire il processo di selezione dei fornitori della commessa;In assenza di accordi quadro, stilare sulla base dei format e dei parametri standard (ad es: condizioni di pagamento, certificazioni, lead time) gli accordi commerciali di fornitura;Garantire che gli ordini emessi dal team di commessa vengano gestiti tempestivamente ed in coerenza con la pianificazione complessiva, facendo leva ove possibile sui contratti quadro attivati dalla Società;Predisporre report consolidati sull’avanzamento delle attività di approvvigionamento di materiali e servizi;Tenere costantemente aggiornato il budget degli acquisti e sotto controllo i relativi costi e la loro previsione a finire, a supporto del PM;Aggiornare periodicamente il Procurement Director che il PMO sulla performance dei fornitori coinvolti nella commessa, al fine di mantenere aggiornato il rating;Evidenziare prontamente la necessità / possibilità di stipulare accordi quadro con i fornitori;Effettuare l’attività di scouting di nuovi fornitori, valutandone capacità, affidabilità, caratteristiche produttive e costi; COSA CERCHIAMO Diploma o Laurea triennale;Conoscenza della lingua inglese, molto gradita la conoscenza della di quella francese;Conoscenza del prodotto e dei materiali di settore;Competenze di budgeting (previsionali e consuntive);Conoscenza delle procedure amministrative di gestione degli ordini;Conoscenza sia delle norme relative sia alle norme vigenti in cantiere che delle transazioni commerciali; IL TUO VALORE AGGIUNTO Capacità di lavorare in team e sotto pressione;Capacità relazionali e comunicative;Capacità negoziali e di problem-solving;Capacità di pianificazione ed organizzazione;Proattività e flessibilità; PERCHE’ LAVORARE CON NOI Lavorare in Simeon significa collaborare ogni giorno con un team internazionale che opera con il più alto livello di professionalità, in cui il singolo individuo trova spazio per possibilità di crescita personale e l’occasione di contribuire ad un grande progetto che mira all’eccellenza in un settore fortemente innovativo e dinamico.