MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Colle Di Val D'Elsa per conto di un nostro cliente, azienda dinamica e in crescita, stiamo cercando un Impiegato/a Amministrativo/a Part-Time con esperienza in fatturazione, bollettazione e organizzazione generale dell'ufficio.
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative quotidiane, con particolare attenzione alla gestione della fatturazione e della bollettazione, oltre a fornire supporto nell'organizzazione e nel coordinamento delle attività generali dell'ufficio.
Emissione e gestione di fatture e bolle
Gestione archivio
Organizzazione della documentazione amministrativa e archiviazione.
Supporto nella gestione generale dell ufficio e nelle attività quotidiane.
Esperienza pregressa nel ruolo, con competenze specifiche in fatturazione e bollettazione.
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e dei software di contabilità.
Si offre un contratto a tempo determinato PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
* I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Tipo di contratto : Contratto di somministrazione
date della missione : 2025-03-17 - 2026-02-28
Salario : Negoziabile in base al profilo
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