OPERAIO/A SETTORE ELETTRICO
Per azienda leader nel settore Metalmeccanica Industria, specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali di aerazione e filtraggio aria, operante nei mercati internazionali di USA, Francia e Paesi dell’Est Europa, ricerchiamoun/una Operaio/a Settore Elettrico. Cosa Offriamo
Contratto metalmeccanico industria, con retribuzione netta compresa tra 1.500 e 1.700 euro al mese.
Inquadramento, mansione e retribuzione commisurati all’esperienza.
Piano di inserimento personalizzato.
Formazione continua, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati.
Buoni pasto e sistema di welfare aziendale.
Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Sistema incentivante legato ai risultati raggiunti. Descrizione del Ruolo
Cablaggio e assemblaggio di componenti elettronici secondo specifiche tecniche.
Collaudo e verifica del funzionamento di prodotti e impianti utilizzando strumenti di misura, inclusi tester e multimetro.
Lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici.
Collaborazione con il team per la risoluzione di problematiche tecniche.
Controlli sui prodotti finiti per garantire la conformità agli standard aziendali.
Documentazione dei processi produttivi e aggiornamento dei registri.
Mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e ordinato, nel rispetto delle normative. Requisiti Richiesti
Diploma tecnico (es. ITIS elettronico/elettrotecnico).
Esperienza, anche minima (1-2 anni), nel cablaggio e nell'assemblaggio di componenti elettronici.
Capacità di utilizzare strumenti di misura come tester e multimetro.
Attenzione ai dettagli e precisione nell’esecuzione delle mansioni.
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in squadra.
Lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici (preferenziale). Ambiente di Lavoro
Un ambiente stimolante e dinamico, con forte attenzione al benessere e alla crescita professionale delle risorse umane. La collaborazione tra i vari reparti aziendali è continua e costante, favorendo il lavoro di squadra e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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