La nostra azienda, specializzata nel settore metalmeccanico con sede a Pisa, cerca un Addetto alla gestione pratiche amministrative di cantiere. La figura richiesta è quella di un professionista che si occupi dell'inserimento fatturazione e della gestione ordini.
Descrizione del ruolo
L'Addetto alla gestione pratiche amministrative di cantiere lavorerà direttamente con la squadra operativa sita presso i cantieri dove l'azienda ha appalti. Questo significa che dovrà collaborare costantemente con i tecnici e gli ingegneri per garantire il corretto funzionamento delle pratiche amministrative.
Compiti principali
* Inserimento fatturazione: il candidato dovrà assicurarsi che tutte le fatture siano inserite correttamente e che siano state prese in carico dalle scadenze stabilite.
* Gestione ordini: il candidato dovrà garantire che tutti gli ordini siano stati completati entro le scadenze previste e che siano stati risolti qualsiasi problema potesse sorgere durante il processo.
Requisiti necessari
* Conoscenza dei sistemi di gestione pratiche amministrative
* Abitudine al lavoro in equipe
* Buone competenze organizzative
Modalità di lavoro
L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì. Dopo un iniziale contratto in somministrazione è prevista l'assunzione diretta a tempo indeterminato.