La Casa di Cura La Madonnina sta cercando un/una Addett* Amministrativ* da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico/Ufficio Acquisti.
Le principali attività sono:
* Interfaccia diretta con altri servizi sanitari e amministrativi;
* Verifica e gestione delle Richieste di Acquisto dei vari reparti;
* Richieste di preventivi e quotazioni ai vari fornitori;
* Valutazione delle offerte e predisposizione degli ordini e/o contratti;
* Gestione scadenziario contratti;
* Gestione dei solleciti verso fornitori;
* Gestione Parco Fornitori a Portale;
* Gestione anagrafiche e listini;
* Pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Archiviazione documentale;
* Verifiche del ciclo passivo (Ordine/bolla-DDT/Fattura).
Cosa non può mancare:
* Capacità di rapido apprendimento dell’attuale organizzazione lavorativa, dei processi, degli strumenti e della relazione con funzioni interne e fornitori;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione;
* Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving.
Se sei orientato al cliente e l’organizzazione insieme alla gestione delle priorità e del tempo sono parte della tua quotidianità, potresti entrare a far parte del nostro team!
Luogo di lavoro: Milano – via Quadronno 29/31
Dettagli lavorativi:
Contratto Full Time, Tempo determinato
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
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