Synergie filiale di PESARO cerca un professionista per azienda cliente.
IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE
Ruolo e responsabilità
L'impiegato/a si occuperà della gestione delle attività burocratiche e amministrative legate alle vendite, come ad esempio:
* Gestione dei contatti con i clienti
* Elaborazione degli ordini
* Supervisione delle pratiche commerciali (emissione delle fatture estere UE ed extra UE, caricamento degli ordini nel gestionale dal e-commerce)
Inoltre, supporterà l'ufficio acquisti garantendo un flusso di comunicazione efficace tra i vari reparti.
Requisiti richiesti
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
* Conoscenza della lingua inglese, livello minimo C1
* Gradita conoscenza di altra lingua straniera
* Utilizzo di sistemi gestionali come Business NTS o Teamsystem
* Esperienze anche solo di base in back office commerciale o come addetto/a all'ufficio acquisti
Condizioni di lavoro
Si offre un contratto a tempo determinato sostituzione maternità, con orari di lavoro da lunedì a venerdì dalle 8.00-12.30 e 13.30-17.00.
Luogo di lavoro: Pesaro.
Si applicano le condizioni del CCNL METALMECCANICA, con livello e retribuzioni variabili in base alla professionalità.
Tutte le persone interessate sono invitate a rispettare il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003.