TITOLO: Call Center Inbound/Outbound Sei una persona motivata e comunicativa? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e interattivo? Allora, questa è lopportunità che fa per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a CALL CENTER OUTBOUND/INBOUND. POSIZIONE APERTA: Gestione delle chiamate in entrata e uscita. Fornire assistenza ai clienti in merito a prodotti e servizi. Effettuare indagini di mercato e raccolta feedback. Supporto nellelaborazione delle richieste e dei reclami dei clienti. Opportunità di crescita e sviluppo professionale allinterno della struttura aziendale. ATTIVITÀ: Come addetto/a al CALL CENTER OUTBOUND/INBOUND, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti e avrai il compito fondamentale di assicurarti che ogni loro esperienza sia positiva. Le tue responsabilità quotidiane includeranno la gestione delle chiamate in arrivo e in uscita, lassistenza ai clienti, la risoluzione di problematiche e la gestione di feedback e reclami. Collaborerai con il team per ottimizzare le performance aziendali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi. REQUISITI: Essenziali: Diploma di istruzione superiore o equivalente.. Buone competenze informatiche. Ottime capacità comunicative e relazionali. Desiderabili: Esperienza pregressa in ruoli simili. Buona capacità di problem solving. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con lhashtag #LavoraconTeMPus Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Desenzano del Garda Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Retribuzione: EUR 800 - EUR 1200 ***---***https://careers.tempusitalia.it/job/view-job.php?id=90832&job-title=addetti-call-center&location=italy-lombardy-desenzano-del-garda§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=tempus-spa&language=it